Lavori di manutenzione – vi preghiamo di scusarci!

I siti web e i servizi di Supercard non sono attualmente disponibili causa lavori di manutenzione.

Vi preghiamo di scusarci per eventuali inconvenienti e limitazioni di servizio. I lavori di manutenzione servono al miglioramento dei servizi di Supercard e di varie funzionalità online.

Quali servizi Supercard saranno sospesi durante i lavori di manutenzione?

 

Nelle app e sui siti web del Gruppo Coop
 

  1. Non sarà purtroppo possibile effettuare il login o la registrazione sui siti supercard.ch, hellofamily.ch, coop.ch, impo.ch o altre piattaforme Coop quali fooby.ch.
  2. Non sarà purtroppo possibile partecipare a concorsi che richiedono un login con i vostri dati d’accesso Supercard o Hello Family.
  3. Non sarà purtroppo possibile effettuare ordinazioni nello Shop dei premi Supercard o nel Ticketshop Supercard.
  4. Alcune funzionalità delle app di Coop (l'app Supercard, l'app Coop, l'app Passabene e l'app FOBBY) risulteranno limitate. Gli utenti ne saranno tuttavia informati al momento di aprire la rispettiva app.
  5. Non saranno purtroppo disponibili né potranno essere attivati o utilizzati i buoni digitali e le promozioni-raccolta.
  6. Non sarà purtroppo possibile convertire i superpunti in crediti d’acquisto tramite l’app Supercard.

 

Alle casse dei punti di vendita del Gruppo Coop
 

  1. Sullo scontrino di cassa non verrà stampato l’attuale saldo dei superpunti.
  2. I superpunti ottenuti saranno accreditati sul vostro conto solo a conclusione dei lavori di manutenzione.
  3. Non sarà purtroppo possibile pagare con i superpunti.
  4. Non sarà purtroppo possibile l’invio di scontrini di cassa digitali. Tutti gli scontrini di cassa verranno pertanto stampati.
  5. Non sarà purtroppo possibile convertire i superpunti in crediti d’acquisto alla cassa.

FAQ

Sì, a condizione che venga presentata come di consueto la Supercard. I superpunti ottenuti sugli acquisti saranno accreditati a conclusione dei lavori di manutenzione. Il saldo attuale dei superpunti non verrà tuttavia stampato sullo scontrino di cassa.

Lo stato dei buoni viene salvato nel sistema, per cui i buoni prenotati rimarranno tali.

Durante il periodo di manutenzione, i buoni attivati non potranno essere né utilizzati né disattivati.

No, il pagamento con i superpunti (Supercash) non sarà disponibile durante i lavori di manutenzione.

No, la carta di pagamento digitale non sarà disponibile durante i lavori di manutenzione.

Durante i lavori di manutenzione non sarà possibile inviare scontrini di cassa digitale né certificati di garanzia. Per motivi tecnici, non sarà possibile inviarli neanche a posteriori. Nei punti di vendita, tutti gli scontrini di cassa e i certificati di garanzia verranno pertanto consegnati in forma cartacea.